La mia vita, il mio lavoro, la mia carriera: come 9 Simple Shopper Personalizzate mi ha aiutato ad avere successo

Non c’è distinzione nell’acquirente quando si tratta di età, sesso, razza o qualsiasi altra differenza umana. Ogni persona sul pianeta fa acquisti contemporaneamente nella sua vita.

A mio parere, ho suddiviso l’acquirente in categorie specifiche: 1) The Obsessive Shopper, 2) The Window Shopper, 3) The Returns Shopper, 4) The List Shopper, 5) The Professional Shopper, 6) The Collector Shopper e 7) L’acquirente “I Hate Shopping”.

L’acquirente ossessivo è identificato con il termine “pack rat”. L’individuo acquista tutti i tipi di oggetti e li tiene o li “orde” a casa sua. Questa persona non è un collezionista di specialità.

L’acquirente di vetrine è un osservatore e toccatore di qualsiasi shopper bags personalizzate oggetto, ma di solito non lo compra mai. Questa persona è povera ma sogna di diventare ricca dove può comprare qualsiasi cosa. Nel frattempo, l’acquirente di vetrine riceve piacere nell’usare tutti i sensi: vista, tatto, olfatto, udito, gusto.

Le origini di un acquirente di reso mi ricordano i vecchi tempi quando una persona ordinava per posta da vari cataloghi spessi di immagini colorate, ad esempio Montgomery Wards, J.C. Penney’s, Sears e Roebuck. Quando ero un bambino che vivevo nel bel mezzo del nulla, una piccola città del South Dakota, mia madre ha ordinato e poi restituito numerosi articoli. Ha anche fatto acquisti in una città, ha portato a casa diversi sacchi di roba e li ha restituiti per la maggior parte alla successiva corsa allo shopping. Questo individuo ha difficoltà a decidere cosa comprare e cosa non comprare. Questa è un’esperienza frustrante per l’individuo che è bloccato ad assistere l’acquirente del reso perché la sua opinione quando viene richiesta viene completamente ignorata.

Un’esperienza semplice e veloce è la definizione delle liste shopper. Fa un elenco di ciò che è desiderato o necessario. Forse la persona cerca l’articolo in acquirenti di carta o su Internet prima di acquistarlo. Questo individuo che gestisce il tempo è efficiente e ha poco tempo ed energia da spendere per girovagare in un negozio alla ricerca di articoli.

Ho una sorella che è etichettata come acquirente professionista. Infatti, mentre viveva in Corea per un anno, è stata premiata con un cartello sulla scrivania “Acquirente professionale”. Questo individuo trascorre molto tempo ed energia facendo acquisti. Ama fare acquisti e sa dove trovare di tutto e di più. Il piacere si trova nello scoprire e nell’acquistare un affare.